mercoledì 16 gennaio 2008

Un terzo film di X-Files?

Una fan di Annabeth, Cindy Kosc, ha incontrato l'altro ieri a Los Angeles l'attrice alla premiere di "The Business of Being Born", la quale le ha confermato che lei e Robert non saranno nel secondo film di X-Files, ma che Chris Carter le ha detto che se Done One avrà successo, lei sarà nel terzo film.

Fonte: X-Files News


Questo sono le parole di Cindy:

[quote] "I ran into Annabeth Gish at "The Business of Being Born" premiere in Los Angeles last night. She confirmed that neither her or Robert Patrick would be appearing in the second X-Files movie. She did say that Chris told her that if the second movie does well, she'll be in the next one."[/quote]

Queste alcune foto di Annabeth alla premiere:



Altre foto potete vederle su All Things Annabeth

Ricordiamo che Annabeth Gish aveva già affermato di non essere in X-Files 2 in uno dei suoi messaggi che potete trovare nella pagina del sito dedicata al film in "Dichiarazioni Ufficiali" che riportiamo qui di seguito:

[quote] "Posso dirlo ufficialmente che non sarò nel secondo film. Non mi aspettavo comunque di esserci, sebbene non posso far finta che non lo stavo sperando, anche solo per un cameo insieme a Robert [Patrick] così che i nostri personaggi, Doggett e Reyes, potessero vivere di nuovo, ma bhè... ho sempre capito che era lo show di Mulder e Scully.
Siamo saliti a bordo e fatto un grande viaggio per due anni. Ho incontrato mio marito durante la serie, ed è stato proprio un periodo fantastico della mia vita. Sono così grata per questo, ma sapevo che non ci sarebbe stato chiesto di andare avanti con la nostra storia. Sarò così eccitata di vedere il film poichè sono una fans della mitologia."
[/quote]

Nota: Mi raccomando continuate a votare per X-Files 2 a questi sondaggi ComingSoon e BuzSugar.


Posta un commento.