domenica 13 gennaio 2008

Risposte da Chris Carter e aggiornamente sul budget

The X-Files Lexicon è entrata in contatto con Gabe Rotter ed è riuscito a sottoporre alcune domande a cui Chris ha risposto.

Traduzione delle domande e delle risposte di Chris:

D: Signor Carter, di cosa è più eccitato del fatto che sta filmando di nuovo? Come mai il film si gira a Vancouver?

Chris: Vancouver era una delle cose che mi ha reso più eccitato circa il fare questo film.
Ho una casa qui e tanti amici, e la considero casa mia lontano da casa.
Ho passato moltissimo tempo negli ultimi 5 anni venendo qui, non solo Vancouver, ma altre parti del Canada, così è bello tornare qui e venir pagato per questo.



D: Ho notato che ci sono alcuni della vecchia crew di Vancouver come David Gauthier, Shirley Inget e Mark S. Freeborn, tutti coinvolti nella produizione.
Bill Roe era parte della crew di Los Angeles. Questa produzione è un buon mix tra l'originale crew di Vancouver e quella di Los Angeles?
Molti della crew di Vancouver sono stati invitati a lavorare a questo film?

Chris: E' stato davvero un difficile ritorno sapendo che potevo assumere solo una persona per ogni posizione lavorativa. Speri di tornare e fare una riunione di classe, ma abbiamo lavorato così tanti anni qui e assunto così tante persone di valore in tutti i dipartimenti e campi che abbiamo più di una persona per la stessa posizione. E' sia una benedizione che una maledizione, come direbbe Frank Black. Speri che i sentimenti non vengano feriti e che tutti sappiano e capiscano che ci sarà più lavoro in futuro.



D: Vancouver e le zone circostanti sono cambiate molto; era rilevante quando si parla di locations?

Chris: Si, fortunatamente. Abbiamo usato alcune delle nuove costruzioni e ne abbiamo beneficiato.



D: La durata del film sarà di più o di meno di due ore?

Chris: Se è più di due ore, sarò licenzioato.



D: Quale sarebbe la domanda da $64,000 che ti piacerebbe essere chiesto?

Chris: E' vero che Mitch Pileggi e io siamo romanticamente coinvolti?


Quindi per contratto "Done One" dovrà durare meno di due ore, ma Chris non rivela quanto di preciso. Ricordiamo che "Fight the Future", la prima trasposizione cinematografica di X-Files del 1998, diretta da Rob Bowam, era di 1 ora e 58 minuti.

Per quanto riguarda il budget del film, sembrerebbe che i 25-35 milioni di dollari di cui si è parlato in precedenza, non comprendano le spese di marketing, e che Gillian e David abbiano ricevuto lo stesso compenso.



Posta un commento.