martedì 22 gennaio 2008

Nuove foto di Chris Carter sul set di X-Files 2



C'è qualcosa di nuovo ogni giorno per gli x-philes.
La sorpresa di oggi è Chris Carter con una misteriosa creatura sul set di Done One. Che sarà mai?
Una cosa è sicura al nostro creatore è simpatica!



Attenzione spoilers!

image

image image


Grazie Bogusia! Fonte joblo.

Traduzione articolo:

Ma cosa...?!?! E' stata la mia reazione alle foto esclusive che vedete dal set di X-Files: Done One. Dovrebbero rappresentare quelli che i fans considerano spoilers quindi procedete con cautela se non volete conoscere informazioni potenziali riguardo il film...

Prima di immergerci nelle foto, un piccolo commento. Ho ricevuto una mail da un lettore affezionato di JoBlo.com che dichiarava di conoscere il luogo delle riprese di X-Files a Vancouver. "Volete che ci faccia un salto e provi a scoprire qualcosa?," ha chiesto. Certo, ma non metterti nei guai, gli ho detto. Avevo quasi dimenticato l'episodio (riceviamo un sacco di email da gente che dice di essere nei pressi di qualche set di film) fino ad oggi quando il nostro intrepido lettore si è fatto risentire. "Sono riuscito a raggiungere il set. Ero vestito di nero, e portavo con me la mia macchina fotografica e lo zoom. La maggior parte sono foto noiose, ma sono riuscito a prendere anche queste. Non sono sicuro di cosa riguardino, ma wow!" In effetti, wow.

Chiameremo il nostro amico "CSM" per proteggere la sua identità mentre condividiamo questi scatti esclusivi con voi (e prendetele in fretta prima che la Fox ci scopra!). Per la cronaca, quello sulla destra è il regista Chris Carter che sta osservando quello che i ragazzi degli effetti speciali hanno creato per lui. Mulder e Scully contro un lupo mannaro? Accidenti, è grandioso riavere gli X-Files! Ora speculiamo su come queste informazioni possono inserirsi nella trama del film!





Il primo novembre del 2007 è stato postato un messaggio da un tipo che afferma di avere un amico in comune con il nostro regista.
Viste le novità di questa sera, pensiamo sia rilevante il suo commento riguardo alla su conversazione con Carter, per cui lo riportiamo qui di seguito:


Avevo un amico in comune con Chris Carter e l'ho incontrato diverse volte. Una volta è successo proprio mentre X-Files non era in onda. Gli ho detto che amavo X-Files (che è vero a metà) e gli ho chiesto se ci sarebbe stato mai un secondo film.Mi rispose "Non con questo cast, ma mi piacerebbe farne uno con quello originale." Il che significa Mulder e Scully e non chiunque sia stato nel cast alla fine della serie (io me ne sono andato quando lo ha fatto Mulder). Gli dissi che non avevo visto la fine della serie e gli chiesi come era finita e da dove un film avrebbe ripreso. Mi rispose "Non andrà così. Quando accadrà nessuno ricorderà tutto. Bisogna fare un monster movie con Mulder e Scully nei panni di Van Helsing."Gli risposti, "Mulder e Scully contro il lupo mannaro?" (sono così divertente!) e mi rispose "Non sei lontano dalla verità, a dire il vero!" Gli chiesi "Non hai mai fatto un episodio su un lupo mannaro" e mi rispose "Non penso a un lupo mannaro nel vero senso della parola, ma più o meno è così." Non ricordo cosa avrebbe dovuto essere, ma è quanto ha detto.E gli dissi che sarebbe stato un passo falso, far lottare Scully contro un lupo mannaro e lui rise come per dire "No, stupido" e disse "No, ovviamente non lo farei così. Sarebbe qualcosa di molto più grande di un lupo mannaro." E poi, elaborando il suo stesso commento, disse "Avremmo bisogno di un lupo mannaro molto grosso. Il che potrebbe essere il sottotitolo del film."A conversazione finita ero perplesso. Lo sono ancora. La volta successiva gli chiesi del film e tutto quello che mi disse fu "Potrebbe succedere ora, quindi shhhh." Sono passati anni, e penso che non stesse parlando seriamente. Ad ogni modo, è tutto.

Posta un commento.