mercoledì 9 gennaio 2008

Informazioni sulle locations e logo di "Done One"

La location manager di X-Files 2, Deborah D. Bose, ha scritto al comune di Pemberton per richiedere la chiusura di alcune strade, scelte per girare il film.
Notizia di cui avevamo già parlato in precedenza, dove la richiesta era per la chiusura della Egle Drive dal 7 Gennaio al 4/5 Febbraio 2008, ma il periodo ora è stato prolungato fino all'8 Febbraio.
La Bose propone, quindi, di chiudere la Eagle Drive all'altezza della prima casa all'inizio di Dogwood Street fino a Pemberton Meadows Road e di parcheggiare le auto della crew in un parcheggio del villaggio con il minimo ingombro possibile. Molto educatamente chiede che la richiesta di chiudere la strada sia approvata per permettere l'installazione dei camerini e dell'accumulo di neve loro necessario per il film. Per informazioni indica un numero di cellulare e la sua mail.

Questi sono i documenti per la richiesta su cui potete notare il logo di "Done One".








Nei dettagli le richieste della Bose:

Deborah Bose, Location Manager, The Crying Box Productions Ltd, il giorno 16 novembre 2007 richiede che sia approvata la chiusura della Eagle Drive fino alla prima casa locata a Dogwood Street dal 7 Gennaio 2008 all'8 Febbraio;
che la produzione prepari una circolare ai residenti che avverta della chiusura presso l'ufficio della citta da Venerdi 14 dicembre 2007 per accertamenti e che la distribuzione della circolare avvenga non oltre il 2 Gennaio 2008;
che lo staff lavori con la produzione per assicurare che sia pagata un'appropriata ricompensa alla cittadina per qualunque incidente o per il tempo che lo staff avrà impiegato nella chiusura della strada o per le riprese.


Ne consegue da queste informazioni che le riprese di X-Files 2, che sono iniziate oggi dopo una breve pausa natalizia, si svolgeranno tra Vancouver e una città distante circa tre ore da essa, Pemberton.

Pemberton BC Canada


Potete scaricare un ulteriore documento sulla produzione del film qui.