Come avrete sicuramente notato, il 17 gennaio il sito è rimasto offline per un paio d'ore e in questi giorni ci sono state “scosse di assestamento”. Nessun problema, x-philes, solo un cambio di server programmato da tempo per mettervi a disposizione un servizio sempre migliore
Stiamo ancora lavorando agli aggiornamenti di alcune sezioni del sito, per questo se avete problemi o notate sviste - inevitabili su un portale di tali dimensioni - fateceli notare.
Il nostro obiettivo è migliorare per voi.
Con il trasferimento sul nuovo host ne stiamo approfittando per modificare anche piccole cose della grafica e rendere il sito più facile e immediato da visitare con gli short links degli argomenti più importanti (vedere bannerini in home e box nuovo con le cose più importanti su X-Files 2).
Abbiamo anche aggiunto in archivio le ultime interviste di Carter, che troverete in “Dichiarazioni Ufficiali”, nuovi downloads, locations, foto in gallery e tanto altro.
Il sito è in continuo aggiornamento ed evoluzione con nuovo materiale, ma non vogliamo dilungarci con news sui nostri updates per non togliere spazio alle informazioni scottanti su X-Files 2, perché sappiamo che voi tutti x-philes, così come noi, state fremendo per quanto sta uscendo in questi giorni su Done One.
Concludiamo segnalando alcune iniziative del forum:
1) Contest di grafica “Memento Mori” vs “Per Manum”
2) Scrivi una recensione su “Straightheads” (Closure/Vendetta a Due è in uscita a noleggio a fine mese)
3) Scrivi una recensione su “Californication” (la serie per cui David Duchovny ha da poco vinto il Golden Globe come migliore attore in una serie comica)