Ecco la traduzione del testo. Non leggete se non volete spoilerarvi il film!! Siete avvertiti
Articolo di Craig Tomashoff per Guide TV.com
Apparentemente la verità è ancora lì fuori. Il che spiegherebbe perchè X-Files tornerà la prossima estate, quando la seconda versione del film della serie uscirà al cinema. I dettagli della trama sono più top secret di un'autopsia di un alieno, ma il creatore Chris Carter ha alcuni indizi da rivelare ai fans di X-Files che hanno aspettato tanto, da quando la serie della Fox è finita nel 2002.
Gli Agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully saranno ancora al centro della storia, mentre Amanda Peet di Studio 60 e il rapper Xzibit sono stati aggiunti al cast come loro colleghi.
"Questa è la continuazione della serie, immaginiamo come le vite dei personaggi si sono evolute," spiega Carter, il quale ha coscritto il film e lo sta dirigendo. "E' uno stand-alone come nel pieno stile della serie, ma non riguarda la mitologia. Ciò di cui tratteremo saranno le fondamenta del governo così come è variata mano a mano che la cospirazione è andata avanti, ma non aspettateti una rivisitazione della cospirazione come l'abbiamo conosciuta."
Posta un commento