domenica 3 febbraio 2008

X-Files 2 a Studio Aperto e smentita sulla scena di sesso


UPDATE: Studio Aperto ha parlato oggi di X-Files 2, diffondendo purtroppo una falsa informazione uscita ieri su una presunta scena di sesso infuocato tra Mulder e Scully di cui abbiamo discusso sul forum. Probabilmente questa notizia, inventata di sana pianta, deriva da un'errata comprensione di un articolo uscito nel mese di dicembre 2007 diffuso da una fonte che altri non è che un sito di gossip. Come precedentemente abbiamo smentito quell'articolo e le fotocopie da lui derivate, facciamo lo stesso per quelli pubblicati in questi giorni solo in Italia. Pensate un pò un film straniero con "scoop" diffusi soltanto nel nostro Paese! Non trovate anche voi la cosa terribilmente assurda e stupida qualunque sia lo scoop in questione?
Senza contare il fatto che non ci sono prove dell'esistenza della suddetta scena di sesso infuocata. Una E.B.E. forse? Ma noi x-philes siamo come Mulder: cerchiamo sempre la verità e sappiamo benissimo che Carter non avrebbe mai permesso che un'informazione del genere trapelasse. Se poi ci mettiamo a giocare a "spara finchè non centri il bersaglio", senza dubbio questo scoop su Mulder e Scully che ardono tra le lenzuola fa più ascolto di quella inventata ieri sul Mulder lupo mannaro.
Segnaliamo in ogni caso il video di Studio Aperto in quanto questa è la prima volta che parlano di Done One alla nostra tv. Peccato sia per annunciare una news del tutto errata. Potete vedere il video qui (visualizzate la pagina con Internet Explorer).
Grazie Davide per la segnalazione!
Riguardo alla dichiarazione del servizio secondo cui Gillian Anderson a Giffoni non era tanto convinta sul secondo film di X-Files, ci teniamo a farvi sapere che anche questa è del tutto inventata.
Noi del sito eravamo a Giffoni e Gillian non ha mai dichiarato nulla del genere, anzi ha confermato che le riprese di X-Files 2 sarebbero iniziate per la fine del 2007 e ci sono video di lei intervistata che lo confermano.


Posta un commento.