venerdì 22 febbraio 2008

Conferma Fox per l'uscita italiana/News sulle locations/Mark Snow

Fonte di tutte le informazioni su X-FILES 2: X-Files Italian Fansite


L'aveva già annunciato mesi fa Antonio Genna sul suo sito e ce l'aveva confermato via email, ma ora ci è stata fornita la conferma ufficiale dalla 20th Century Fox Italia.
Anny, una delle nostre agenti speciali dell'all thinX, nonchè organizzatrice con noi dell'X-Files Italian Fansite della premiere italiana del secondo film di X-Files, ha avuto modo di parlare con la casa di distribuzione italiana, appunto la Fox, che le ha confermato la data del 25 Luglio per l'uscita di Done One nel nostro Paese.

Allora X-Philes italiani siete pronti a rivedere i nostri eroi, Mulder e Scully, sul grande schermo? Unitevi a noi e partecipate alla premiere di X-Files 2!

Grazie 1013 ad Anny per tutto quello che sta facendo!


Posta un commento.

------------------------------------------------------------------------------------------

XFN ha pubblicato nuove foto del set e nuove informazioni sulle locations.

Questo è quello che è stato dichiarato dalla fonte che ha scattato le fotografie:

“Stanno filmanto ald Riverview Hospital e nel parcheggio ci sono moltissimi camion e macchine della crew, quindi saranno lì per un bel po’ di notti.
Ci sono anche le roulotte delle star, ma anche guardie di sicurezza. Stanno attualmente girando degli interni, ma ci sono tantissime luci su gru e alberi.
Ho chiesto ad uno della crew cosa stava accadendo e mi ha risposto “stanno solo girando un film. Si chiama DONE ONE”, sembra che cerchino di tenere tutto segreto.
Non ho trovato nessun foglio di chiamata o altre informazioni, ma ho visto la roulotte del guardaroba con su scritto “Sceriffo”,vicino ad essa una con scritto “primo AD” e in fondo il camion con il guardaroba degli attori.
Altre riprese interne le stanno effettuando sia ai North Shore che ai Bridge Studio perché i primi non hanno uno stage abbastanza grande.”







Posta un commento.

-------------------------------------------------------------------------------------------

C'era già stata una voce di corridoio sul coinvolgimento di Mark Snow in X-Files 2. Ora il blog upcomingfilmscore conferma che l'autore della colonna sonora di tutta la serie e del primo film si occuperà di comporre le musiche anche per Done One e come poteva essere altrimenti?

Clicca su "leggi tutto l'articolo" per l'intera news.

Grazie Dana Devis per averci segnalato il blog sul forum.

Posta un commento.