giovedì 20 dicembre 2007

Ulteriori dettagli sul resoconto dal set di X-Files 2

La nostra agente sul set di "Done One" ci ha fatto sapere altri particolari riguardo alle sue giornate lì a Vancouver con cast&crew di X-Files 2.
Lei e la sua amica erano presenti mentre giravano una scena all'esterno con Xzibit e altri attori con le uniformi da agenti dell'FBI e, come già detto, durante un'altra ripresa presso il nuovo centro delle Convention che stanno costruendo nella città.
Quando il cast e la crew si sono spostati all'interno dell'edificio non hanno potuto assistere e sono rimaste fuori con assistenti alla produzione, le quali hanno rivelato loro cosa doveva essere girato: l'inseguimento d'auto.

David Duchovny poteva essere dentro, ma a Penny è stato detto che di solito viene portato sul set con una limousine e velocemente trasportato fino al suo albergo a fine riprese per motivi di sicurezza.

Per leggere la traduzione completa del resoconto, cliccate qui.

Qualcuno di Vancouver ha riportato la notizia che su Hastings St. verso nord per la Main ci sono cartelli che riportano la scritta "D O PROD" che sicuramente sta per "Done One Production"

Ricordiamo che domani sarà l'ultimo giorno di lavoro e che la produzione di X-Files 2 riprenderà l'8 Gennaio 2008.

Presto tutti i dettagli saranno raccolti e aggiunti alla sezione X-Files 2 del sito!

Stay tuned!