venerdì 14 dicembre 2007

Nuovo messaggio di Gillian prima di lasciare Londra

Gillian ha postato un dolcissimo messaggio sul suo sito. Ecco la traduzione:

"E così sono nella sala d'attesa dell'aereoporto di Heathrow in partenza per l'India, siamo tutti provvisti di raffreddore, antibiotici e più bagagli di una famiglia di sei persone. C'è da dire che ci sono posti peggiori al mondo dove stare.

Oggi a Londra c'era la neve. Leggera, bianca e fragile. Non ero pronta per l'India. Mi colpirà in faccia, e lo farà con forza credo. Con tutta se stessa.

Il fatto: ci sono volute 17 ore per trasformare i miei capelli rosso Boogie nel rosso di X-Files. Incredibile per la maggior parte delle persone che mi conoscono, ma è vero. Ad ogni modo, è passato. Ora è il tempo del sole, dei libri e della spensieratezza.

Ma per ora la mia mente è rivolta a tutti voi, al mio augurio per tutti i mie fans di avere un felicissimo Natale ed un felicissimissimo nuovo anno. Immagino che vedrò un paio di voi nella neve (ndt: probabilmente si riferisce alla neve di Vancouver e al paio di fans che la incontreranno presto).

A presto,
G."