Di seguito l'articolo del Los Angeles Times riguardo l'argomente:
"Le voci di corridoio erano esatte! Vedremo un seguel di X-Files al cinema la prossima estate, il 25 luglio 2008, come annunciato oggi dalla Twentieth Century Fox.
Le star della serie culto, David Duchovny e Gillian Anderson saranno i protagonisti del progetto senza ancora un titolo, diretto da Chris Carter, che ha anche scritto la sceneggiatura con Frank Spotnitz.
Per il momento la trama è top secret.
Il comunicato rilasciato dallo studio riferisce soltanto che il ''thriller sovrannaturale è uno stand alone, come nella tradizione di alcuni degli episodi più acclamati e amati della serie, e porta la relazione ''complicata da sempre'' tra Fox Mulder (Duchovny) e Dana Scully (Anderson), verso direzioni inaspettate." L'annuncio arriva dopo voci che si sono rincorse sul Web lo scorso lunedi grazie a Comingsoon.net, che ha rivelato che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo 10 Dicembre a Vancouver.
L'uscita del film arriva a 10 anni dal primo film, uscito nel giugno 1998 e diretto da Rob Bowman e scritto da Carter. La popolare serie è andata in onda su Fox dal 1993 al 2002."
Venite sul forum a commentare la notizia con noi!